Sospesi Rimborsi AdBlue e GNL del 18 al 21 luglio
È stata sospesa a data da destinarsi la riapertura delle due piattaforme per le richieste dei crediti d’imposta sull’Adblue e sul GNL
Inizialmente era stata Predisposta una nuova finestra per operare sulle piattaforme su cui sono state caricate le domande per ottenere i contributi AdBlue e GNL.
Con il solo scopo di consentire la correzione delle istanze già presentate che non risultano correttamente acquisite, le due piattaforme implementate da Agenzia delle dogane e dei monopoli per ottenere i contributi per l’acquisto del componente AdBlue di novembre e dicembre 2022 e del GNL, saranno rese disponibili nella seguente fascia:
- dalle ore 10:00 del giorno 18 luglio fino alle ore 16:00 del giorno 21 luglio 2023.
Tutto Sospeso a data da destinarsi
Lo ha comunicato il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e l’Agenzia delle Dogane specificando che ulteriori informazioni saranno diffuse appena possibile. La riapertura era stata predisposta “esclusivamente al fine di consentire la correzione delle istanze già presentate e che non risultano correttamente acquisite”.
In particolare per il credito d’imposta sull’AdBlue, al fine di correggere le domande relative alle fatture di novembre e dicembre 2022; per il GNL, per le domande presentate dal 15 giugno al 6 luglio scorso.